[Gruppo FCM] Linux Lab - Server Mana World su Vecchi Hardware

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 16:08:25 GMT

Ottimo Bianca!
:)
Ricontrolla tutto e visto che non abbiamo descrizione del soggetto...
Aggiungila in calce alla reca.
..e anche nella pagina dove sono tutte le altre.
Grande Bianca!
:)