[Gruppo FCM] Linux Lab - Server Mana World su Vecchi Hardware

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 23 Feb 2012 16:19:41 GMT

Mi è appena arrivata una risposta da Elven Programmer

****************
Ciao Bianca,
sarà un piacere essere d'aiuto.
Purtroppo io sono fuori dai giochi da un bel po' di tempo, ma proverò
comunque a darti una mano.

>Quindi attualmente i client e i server hanno una
>localizzazione italiana o faccio meglio a lasciare il tutto in inglese
>per non spiazzare chi lo voglia installare su Ubuntu  & co.?

Sicuramente non c'è una localizzazione italiana del server, quello che
si è fatto è stato localizzare l'interfaccia utente.
Provo a darti una traduzione delle seguenti per quello che posso:

Custom Server = Server Personalizzato
Limit max line in chat = Limite righe di conversazione
Register = Registrare (forse meglio Registrazione o Iscriviti)
Setup = Impostazioni  (ok)

Spiego e provo a tradurre le seguenti:

-GM: game master (spesso viene usato GM anche in italiano, sono coloro
che si occupano di regolamentare il gioco)
-warp to players: Teletrasportarsi presso giocatori" (E' il comando
che usano i GM per raggiungere i giocatori quando ricevono richieste
di aiuto)
-warp players to other places: "Teletrasportare i giocatori in altri
posti” (Utilizzato per spostare giocatori da una zona ad altra, es.
quando rimangono bloccati in un punto e non riescono ad uscire)

Spero di esserti stato in qualche modo utile, se hai altre domande non esitare.
Ti chiedo la cortesia di notificarmi una volta pubblicato l'articolo
così magari lo linko dal blog italiano di TMW

Grazie

Bianca Kwey