[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 09:46:46 BST

Il 18/07/2012 09:35, fabrizio nicastro ha scritto:

> Ho notato che Cristina non ha impaginato nulla del #62 e che dallo
> storico di dropbox non risultano modifiche allo sla apportate da lei
> (probabilmente ha fatto solo delle prove 'in locale' spinta dalla
> curiosità che, fortunatamente, sono andate in conflitto quando la sua
> cartella si è sincronizzata).

in passato ho notato anch'io che se nel caso non tengo sincronizzata la
directory locale (tipo la lascio lì un mese) si scombina qualcosa... :)
ma niente di che, si creano le copia di conflitto...

> Intanto possiamo cancellare la sua versione dello sla. In merito a
> futuri simili problemi, potremmo creare una cartella su dropbox ad uso
> esclusivo dei soli impaginatori (forse addirittura due, una per lo sla
> e una per l'epub), nella speranza che almeno loro si attengano
> 'rigidamente' alle regole.

in teoria attualmente dovrebbe essere così, solo gli impaginatori hanno
accesso alla directory di db...

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo