[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Beta 1 #62

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Mar 24 Lug 2012 21:17:04 BST

Ciao
ho controllato il pezzo da me tradotto e ne ho guardato alcuni altri;
ecco alcune note:
pag 4 colonna 1 rigo 14: non sarebbe meglio mettre "sul" al posto di "su"?
pag 4 col 2 rigo 21 nella versione che ho viosionato non è stata
ancora inserita la modifica segnalata da Zilio
pag 24 col 1 rigo 7 dal basso mettere "visibletweets.com" al posto di
Visibletwitters.com
pag 31 col 1 rigo 10 "portata" non portato (concordanza con "persona")
pag 48 col 1 rigo 3 "tracce" non traccie
pag 48 col2 rigo 10 togliere punto interrogativo davanti a NicoLatinidade

devo mettere l'icona del check nel wiki?

nel file della beta che ho  scaricato ho visto che c'erano alcuni
errori già segnalati
ma che Fabrizio Nicastro aveva detto essere stati corretti.
--
Bianca Kwey