[Gruppo FCM] Articolo FCM La Mia Storia - Revisione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 10 Giu 2012 17:24:43 BST

Premetto che, Riccardo...

 non nutrivo dubbi sul tuo lavoro e sinceramente, ragazzi, Riccardo ha
fatto una gran bella traduzione.
L'hai fatta così come si recepisce dall'articolo
(prima persona singolare - infatti è La Mia storia)
:)
Di solito però Riccardo, cerchiamo di renderle con la prima plurale
(andiamo, faciamo, scriviamo...)
comunque non mi son permesso di correggerla perchè, per come è scritta
da Jens che conosciamo bene (vero mirko??), rende benissimo l'idea.

Tutto benissimo ... se non fosse per il fatto che ho dovuto
risistemare le righe perchè ...
@riccardo è meglio non andare a capo come fa l'articolo stesso tanto
non sarà mai impaginabile in quel modo...
:)
Scrivi tranquillamente un intero paragrafo dell'articolo tutto di fila
e salta una riga tra un paragrafo e l'altro.
Tutto qua! :D risulterà più facile anche a te!

Ottima traduzione RICCARDO!
Grazie!

:D
Ciao