[Gruppo FCM] Riunione del 22.06.2012 del gruppo FCM Italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 23 Giu 2012 15:52:46 BST

Riccardo...
:)
Comtrolla il log
Il bug di cui parlava paolo rotolo era riferito alla video newsletter...
@paolo rotolo...
Ci pensi  tu a spiegare a tutti come fare?
Grazie
:)
Ciao
Marco