[Gruppo FCM] Riunione del 22.06.2012 del gruppo FCM Italia

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Sab 23 Giu 2012 16:49:41 BST

Salve!

 > Ci pensi  tu a spiegare a tutti come fare?

Con piacere :)

Allora, ho creato sul wiki una nostra pagina con gli articoli del numero
61. Le istruzioni sono tutte spiegate lì. Come concordato ho rimosso
dalla pagina l'articolo sul Python, dato che sarebbe noioso e abbastanza
complicato leggere le righe di codice a voce.

Trovate la pagina e la tabella dove prenotare gli articoli qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/Video-Newsletter/FCM
Partecipare è semplice e l'invito è esteso a tutto il gruppo FCM: quando
finite di tradurre un articolo, venite anche a registrarlo ;)