[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Modifica pagina wiki Edizione - Introduzione colonna 'Check Beta'

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 25 Giu 2012 09:50:50 BST

Giuseppe....
:)
Cosi facendo fatesti un doppio controllo di revisione invece noi vogliamo
fare un check generale di tutto il documento, immagini comprese ed errori
di impaginazione come diceva Paolo Foletto
:)
Ciao
Marco