[Gruppo FCM] Tesi su FCM Italia completata! :D

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 2 Mar 2012 14:09:21 GMT

Complimenti Davide

Complimenti vivissimi!!!!!

Tu hai accesso a dropbox quindi se vuoi per ora mettila li finché non
troviamo un posto dove tutti ( cosi mi sembra che tu voglia, giusto?) La
possano vedere

Di nuovo i miei più vivi complimenti
:)

Ora ancor di più posso affermare che