[Gruppo FCM] Traduzione articoli FCM n.58

Sharkbait irenebonta a gmail.com
Lun 5 Mar 2012 10:42:06 GMT

Marco aiutami a tradurre il pezzo che non mi riesce! Te l'ho detto
aspettavo che qualcuno mi dicesse più o meno come metterlo... perchè l'ho
tradotto ma non torna. E' a pag.37, colonna 4, righe 1-10.