[Gruppo FCM] dubbi traduzione linux mint 12

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 5 Mar 2012 11:07:13 GMT

Il 04 marzo 2012 12:32, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti. Vi espongo i miei dubbi a riguardo dell'articolo su Linux Mint
> 12 di pag. 36-37
[snip]
> 5) pag.37, colonna 4, riga 1-10: queste due frasi mi tornano proprio male e
> sinceramente ho anche capito poco cosa vuole dire... mi aiutate?

Che ne dici di:

"La sto usando preferendola alla scheda wireless PCI perché l'antenna
della scheda è una porcheria che non riesce ad agganciare il segnale
attenuato del mio palazzo. Probabilmente sono ingiusto perché la
potente antenna Hawking del mio router penetra letteralmente l'acciaio
del mio palazzo."

Dario