[Gruppo FCM] Speciale Ubuntu 11.10 - Opinione: Perchè la faccia lunga? dubbi dubbi dubbi

Roald roald21 a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 10:47:39 GMT

La terza mi sembra buona!
La 2) dovrebbe essere "...che non sempre hanno soddisfatto i tipi alla alla
nave-madre di Canonical"
La 1) devo studiarmela nel contesto... ma dovrei farlo in sede di
revisione: se non sbaglio ho prenotato io quell'articolo! ;)
Roald