[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 32, Numero 111

luca masini socratelinux a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 11:51:41 GMT

Ciao ad entrambi, scusate se non riesco ad essere chiaro sul problema:

in effetti su googledocs riesco a caricare i testi, non sono riuscito a
capire come procedere sulla tabella wiki, in cui evidentemente ho gli
accessi, ma non so come procedere ad acquisire la titolarità del capitolo 6
o di parte di esso...

spero di essere stato più comprensibile.

Grazie ancora,

Luca