[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 32, Numero 106 (Aiuto Traduzione Jono)

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 12:01:19 GMT

Il 22 marzo 2012 11:40, luca masini <socratelinux a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Paolo e Marco, è possibile che mi manchino gli accessi? sulla cella
> dove non è assegnato il capitolo 6 non si può inserire nulla...
credo sia poco probabile, nel senso che non esiste una cella,
se vuoi intanto metto il tuo nome sul capitolo 6
e poi controlli le indicazioni su come modificare una pagina wiki
ciao Paolo