[Gruppo FCM] [APP-BETA] FCM ITALIA MOBILE (Beta test ripartiti)

David G davidgerva a gmail.com
Gio 22 Mar 2012 20:24:19 GMT

Ok Marco!
Se pensi di fare il grande passo (ovvero, l'acquisto) avrò qualche
chiarimento da farti...
tanto per farti fare un acquisto più ragionato di quanto non l'abbia fatto
io basandomi
sulle recensioni in internet... Anche se, devo dire, sono pienamente
soddisfatto!

E' un prodotto disegnato per l'America.. per ora non ti dico altro...
Buona serata!
David