[Gruppo FCM] Ciao

Marco Bollero m.bollero a gmail.com
Mer 28 Mar 2012 13:14:32 BST

Il giorno 28 marzo 2012 11:06, Sharkbait <irenebonta a gmail.com> ha scritto:

> Per questo dico qualcuno si dovrebbe sacrificare, però visto che il nuovo
> Marco si dedicherà soltanto a questo, perchè non affiancargli non so una o
> due persone che portino avanti questo lavoro.

Solo una considerazione ...
Sono sicuro che il vostro è già un lavoro pesante quindi non vorrei
togliere risorse, eventualmente possiamo fare che se ho dubbi chiedo in
lista ;-)

Il giorno 28 marzo 2012 12:44, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> quello Marco se vuoi te lo inoltro subito.
> Ho proprio sottomano l'ultimo numero pubblicato
> come te lo invio? volendo anche via mail diretta a te oppure fammi sapere.

Dropbox o u1, no? ;-)

Il giorno 28 marzo 2012 13:50, Mirko Pizii <hallino1 a gmail.com> ha scritto:

> Pregherei di far una riunione con i coordinatori del gruppo fcm e con il
> nuovo arrivato Marco che gli auguro un bel benvenuto.

Ok per me ma preferirei dopo le 21.30 e, se siete disponibili, anche
stasera (se non c'è un bel film in televisione) :-)

Marco Bollero AKA paper0k
Email: paper0k a ubuntu-it.org
Blog : http://paper0k.wordpress.com
Twitter: https://twitter.com/paper0k