[Gruppo FCM] #65 traduzione Giochi Ubuntu

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Dom 7 Ott 2012 16:29:08 BST

Il primo per me va bene, mentre il secondo potresti cambiare in questo modo
 il gioco gode di uno stile fantastico con della grafica colorata e
vivace, una colonna sonora superba, i controlli di guida sono
intuitivi.