[Gruppo FCM] Lavori in corso edizione #65

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 14 Ott 2012 19:50:15 BST

Ciao a tutti,

questa sera scade il termine per le revisioni degli articoli e mi vedo a
scrivere nuovamente di cercare, provare a rispettare i termini e le
scadenze che ci siamo dati, in modo da agevolare il lavoro di chi verrā
dopo nella catena di lavoro.

Questo mese il sottoscritto sta organizzando con il PN LUG il Linux Day
e quindi il giā poco tempo libero si accorcia ulteriormente.

In tutti questi anni NON HO MAI passato la mano per le prenotazioni
prese sul wiki e... non vorrei essere costretto a farlo proprio questo
mese.

Vediamo di rimboccarci le maniche tutti assieme e tagliare insieme
questo ulteriore traguardo #65.

Buon lavoro e felicitā a tutti.

Paoletto

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

<Non chiedetevi cosa Ubuntu-it puo' fare per voi ma chiedetevi cosa
potete fare voi per Ubuntu-it>

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS