[Gruppo FCM] Impossibilitato a continuare

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Dom 14 Ott 2012 20:09:39 BST

Sera a tutti. Ho iniziato il quarto superiore e, vedendo la scuola che richiede sempre di più, volevo avvisare che quest'anno parteciperò molto poco alle varie traduzioni di FCM-it. Spero dipoter tornare totalmente attivo quest'estate.
Scusate il ritardo della e-mail, ma solo oggi sono riuscito ad accendere il computer (non per problemi tecnici). Inoltre volevo avvisare che non potrò completare la traduzione di 'Domande & Rispost'; parte della traduzione la potete trovare qui: http://wiki.ubuntu-it.org/alo21/Prova2#Q.26A_.2851-53.29.

Mi scuso per l'assenza... alla prossima,
Alessandro