[Gruppo FCM] Aiuto su traduzione de "il mio desktop"

Jacopo Zilio jacopozilio a gmail.com
Lun 29 Ott 2012 20:24:16 GMT

Ciao, mi servirebbe una mano per le seguenti traduzioni:

 1. "the window decorator is emerald" lo ho tradotto con "il gestore
    dell finestre è emerald", può andare?
 2. "so I decided that I'd customize it in a way that I could enjoy" lo
    ho tradotto con "così ho deciso che avrei potuto personalizzarlo con
    un sistema da me praticabile", ma non suona bene, che dite??
 3. "On the right side I put linux stickers and sticky notes" lo ho
    tradotto con "nel lato destro dello schermo ho messo l'adesivo di
    linux e note adesive"

Scusate i numerosi dubbi :)

Jacopo