[Gruppo FCM] Comanda&conquista #64

David Gervasoni davidgerva a gmail.com
Dom 2 Set 2012 14:52:59 BST

Ciao a tutti!

Sto traducendo l'articolo comanda&conquista del nuovo numero.

Ecco alcune domande.

1.    pagina 5, seconda colonna.
    (or point out when you use function calls from a different language)

    Come lo tradurreste voi?!

2.    pagina 5, colonna 3
    actual testing and debugging framework.

    Come lo tradurreste? E' quell'actual che non mi convince ;)

3.    pagina 6, colonna 2.
    I recently saw a post by Chris Granger on his take on an IDE called
Light Table.

    Questo "take on" dell'IDE. Che è? Letteralmente la presa in carico, ma
non è più
    una invenzione/ideazione?

4.    concept video
    Non mi sembra il caso di renderlo "video - concetto".
    Anche in italiano si usa il termine concept, ma ... qui? E' più un
video di
    presentazione...

5.  offering mainly Instant Feedback at this time
    pagina 6 colonna 3.

    Idem, come le rendereste?!

Grazie mille ragazzi!
David