[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Lun 3 Set 2012 06:33:51 BST

A me personalmente non sembra molto democratico far votare i 2/3 del
gruppo. Inoltre sinceramente non vedo alcuna difficoltà in questo;
creando ad esempio il sondaggio con Doodle, diventa una sciocchezza.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio