[Gruppo FCM] Dubbio traduzione dell Notizie del nuovo numero

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Lun 3 Set 2012 22:23:46 BST

http://en.wikipedia.org/wiki/Blackhole_exploit_kit

Che ne dici di
"Sembra che il difetto consenta all'exploit kit Blackhole di puntare
(mirare) al sistema Java"

questi exploit kit sembrano essere raccolte (a pagamento) di exploit
che attraverso pagine web veicolano infezioni sfruttando le varie
vulnerabilità presenti su un sistema
c'è ne un altro ad esempio che si chiama El Fiesta

http://mymemory.translated.net/it/German/Italian/exploitl
http://mymemory.translated.net/it/English/Italian/fiesta