[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mar 4 Set 2012 23:24:29 BST

sì sì, mi lessi già in passato la cc con le sue varianti...
La vera domanda sarebbe (e fu, solo che mi dimenticai) se possiamo
pubblicare la nostra traduzione di fcm sul sito ufficiale
(fullcirclemagazine.org) con quella modifica. Una cosa é aggiungere
una pagina alla fine, un'altra é togliere una cosa che fornisce un
potenziale introito economico.