[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 5 Set 2012 06:18:32 BST

L'introito economico a noi non interessa...
Non e un introito per noi.
Invece potrebbe essere motivo di pubblicita per la comunita.
Io ribadisco, inizierei con la pubblicita per FCM italia e poi fare
(insieme a tutti i gruppi della comunita ed in particolare il gruppo PROMO)
una pagina dedicata a tutta la comunita italiana!
:)