[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Mer 5 Set 2012 06:56:51 BST

On 05/09/12 06:18, Marco Buono wrote:

> L'introito economico a noi non interessa...
> Non e un introito per noi.

Secondo me Mattia intendeva dire che, probabilmente togliendo la
pubblicità dal PDF, fullcriclemagazine.org potrebbe non rispettare
alcuni termini di condizioni. Ad esempio se tu mi paghi per mettere la
tua pubblicità in tutte le riviste di FCM, probabilmente la pubblicità
bisogna mantenerla anche nella versione italiana, cinese, ungherese, etc.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio