[Gruppo FCM] Invogliare i lettori di FCM ad entrare nella comunità

Jacopo Zilio jacopozilio a gmail.com
Mer 5 Set 2012 07:08:10 BST

Non credo, però bisognerebbe contattare il membro della comunità ufficiale e
chiedergli a riguardo…

>Secondo me Mattia intendeva dire che, probabilmente togliendo la pubblicità
dal PDF, fullcriclemagazine.org potrebbe non rispettare alcuni termini di
condizioni. Ad esempio se tu mi paghi per mettere la tua pubblicità in
>tutte le riviste di FCM, probabilmente la pubblicità bisogna mantenerla
anche nella versione italiana, cinese, ungherese, etc.