[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Gio 6 Set 2012 07:42:30 BST

Il 02 settembre 2012 16:43, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> Bene allora provvederemo ad usare questo thread.
>
> Ho pensato ad alcune idee in merito ovvero:
[snip]
> Che ne pensate?
> Idee? miglioramenti da apportare? correzioni?
> A voi la parola!

Riprendo solo adesso questo thread, un piccolo parere. Si potrebbe
semplificare un po' la procedura? Un paio di punti.
Tenendo conto il numero di persone del gruppo, immagino ci sia ben
poca concorrenza per il ruolo di coordinatore, quindi forse la
campagna elettorale è superflua.
Per i tempi del "mandato" non vedo perché limitarli, anzi: alla
scadenza di quelli eletti potremmo non avere più coordinatori.

Ciao, Dario