[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 6 Set 2012 07:50:57 BST

Ciao,

Il giorno 06 settembre 2012 08:42, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> [snip]
>
> Riprendo solo adesso questo thread, un piccolo parere. Si potrebbe
> semplificare un po' la procedura? Un paio di punti.
> Tenendo conto il numero di persone del gruppo, immagino ci sia ben poca
> concorrenza per il ruolo di coordinatore, quindi forse la campagna
> elettorale è superflua.

Possiamo anche evitare la campagna elettorale, credo proprio di si visto
che già ci conosciamo tutti, ma che il ruolo di coordinatore vada ricercato
nei membri più attivi e partecipi da più tempo mi sembra corretto...

Per i tempi del "mandato" non vedo perché limitarli, anzi: alla scadenza di
> quelli eletti potremmo non avere più coordinatori.

Sono d'accordo, anch'io non metterei la scadenza al mandato del
coordinatore, visto che sono stati proprio i precedenti coordinatori a
rimettere il mandato per vari motivi personali.

> Ciao, Dario

/Paoletto