[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 6 Set 2012 15:05:58 BST

Il 06 settembre 2012 08:50, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> Sono d'accordo, anch'io non metterei la scadenza al mandato del
> coordinatore, visto che sono stati proprio i precedenti coordinatori a
> rimettere il mandato per vari motivi personali.

Beh... questo č per garantire la cosiddetta DOocracy... chi fa verrā
riconfermato... perche da che mondo e mondo squadra che vince non si
cambia...

Invece una scadenza stimola e invoglia a fare meglio e se comunque non
ci si riesce... il resto del gruppo sa che vi č una scadenza
fisiologica.

> /Paoletto
ciao
Marco