[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Nuove regole per la nomina dei coordinatori

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 6 Set 2012 15:03:04 BST

Il 06 settembre 2012 08:42, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:

> Riprendo solo adesso questo thread, un piccolo parere. Si potrebbe
> semplificare un po' la procedura? Un paio di punti.

se riusciamo.... meglio.

Non vorrei però doverci rimettere le mani per qualche cosa non
prevista dall'inizio.
:)

> Tenendo conto il numero di persone del gruppo, immagino ci sia ben
> poca concorrenza per il ruolo di coordinatore, quindi forse la
> campagna elettorale è superflua.

Beh... FCM è il gruppo più numeroso (come persone stabili e che
collaborano intendo) di Ubuntu-it
Una campagna elettorae permetterà a tutto il gruppo di sapere quale
direzione un 'futuro' coordinatore intende prendere e i progetti che
vuole portare avanti...
Per campagna elettorale intendo una mail (una) per spiegare queste cose!
:)

> Per i tempi del "mandato" non vedo perché limitarli, anzi: alla
> scadenza di quelli eletti potremmo non avere più coordinatori.

Su questo direi che invece occorre dare dei limiti.
:)
Il gruppo non è fatto da coordinatori a tempo indeterminato, anzi...
Il fatto che un coordinatore avrà una 'data di scadenza' gli
permetterà di concentrarsi di più in quel periodo, che il resto del
gruppo sa che alla fine potrà o NON potrà riconfermare il
coordinatore, che se non piace fra due anni sarà rimesso in
discussione.... non solo....
è motivo di stimolo per il coordinatore che sa bene che in quei due
anni deve dare molto se vorrà essere rieletto.

> Ciao, Dario

ciao
Marco