[Gruppo FCM] Versione Scribus da utilizzare per impaginare

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 8 Apr 2013 18:50:11 BST

Il giorno lun, 08/04/2013 alle 19.45 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> 2013/4/8 Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>
>
>         Ciao,
>
>         a seguito di un aggiornamento ora ho installato Scribus ver.
>         1.4.1.svn del 6 febbraio 2012.
>

> L'ultima release stabile di scribus è, come immagino tu sappia la
> 1.4.2.
> Ufficialmente su ubuntu c'è la 1.4.0.
> Tra le due non c'è alcun problema apparente.
> Ora: come hai fatto a installare la 1.4.1 senza stare nei repo
> ufficiali ubuntu?

l'ho notato anch'io, anche se dal gestore dei pacchetti dice che c'è
installata la 1.4.0.dfsg+r17300-1ubuntu1    stable branch

mah!

> [...]
> usano diverse versioni.
> Per cui, volendo potrei anche pacchettizare una versione maggiore,
> ricordandovi che non è comunque passata per tutte le fasi di test di
> debian/ubuntu, ma solo quelle upstream di scribus.
>

>         Apparentemente no ha alcun problema a leggere lo sla della
>         #71, ma...
>
>         ... mi domando è la stessa versione che utilizzano gli altri
>         impaginatori di FCM o DEVO fare un downgrade alla ver. 1.4.0
>         che abbiamo su DBOX?
>

> Per quanto scritto sopra, se ora non mi contraddicete, direi di sì...

blog: www.paolettopn.it     www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS
lug a lists.pnlug.it: Il pinguino a Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug
È interessante cosa l'associazione Pordenone LUG realizza per voi ma lo è di più cosa fate voi per Pordenone e il software libero.