[Gruppo FCM] Presentazione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 11:03:35 BST

Il giorno mer, 28/08/2013 alle 11.58 +0200, Bianca Kwey ha scritto:
> ah, dimenticavo
>
> le traduzioni le postiamo su Titanpad

oltre a quanto trovi scritto nelle pagine del wiki, sappiate che per
l'impaginazione su Scribus si tratta solo di cambiare i testi tradotti
ed effettuare qulache piccola operazione di adattamento dei testi nei
box preesistenti. Non ci sono altre modifiche grosse da fare, salvo rari
casi.

> quindi devi aspettare (pochissimo) che ti venga creato un account su
> Titanpad e l'autorizzazione a modificare il wiki
>

> intanto puoi prenotarti il pezzo/i che hai scelto qui in mailing list
>  °⌣°

seguendo le indicazioni che trovate descritte nel wiki (riguardanti
questo progetto di traduzione) tutto vi sarà più chiaro.

Paolo