[Gruppo FCM] Presentazione

emanuel emanuelinux a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 11:14:16 BST

Il 28/08/2013 12:03, Paolo Garbin ha scritto:
> oltre a quanto trovi scritto nelle pagine del wiki, sappiate che per
l'impaginazione su Scribus si tratta solo di cambiare i testi tradotti
ed effettuare qulache piccola operazione di adattamento dei testi nei
box preesistenti. Non ci sono altre modifiche grosse da fare, salvo rari
casi.

Titanpad e l'autorizzazione a modificare il wiki

> seguendo le indicazioni che trovate descritte nel wiki (riguardanti
questo progetto di traduzione) tutto vi sarà più chiaro.

<mailto:biancakwey a gmail.com>> ha scritto:

> [...]
le bozze alla ricerca di eventuali typo o altri errori.

versione per evitare problemi di layout nello scambio dei file tra i
vari impaginatori

recente (chiedi a Mirko Piziil;

<mailto:emanuelinux a gmail.com>> ha scritto:

> [...]
FCM Italia.

<http://www.pnlug.it>
Pordenone - http://lists.pnlug.it/listinfo/lug