[Gruppo FCM] Fwd: [Gruppo traduzione] Fwd: [Lista-Gruppi] Aggiornamento glossario

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 30 Ago 2013 08:21:21 BST

Se diventa necessario tradurli, userei il termine 'portatile', ma concordo
con Mattia nel lasciarli in inglese (sono termini oramai di uso comune).

Ciao