[Gruppo FCM] Traduzione articolo La mia opinione #77

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 22 Dic 2013 15:30:54 GMT

Ciao amici,

pensandoci su un po mi sono chiesto come mai non abbiamo adottato il
nostro regolamento interno per quanto riguarda l'articolo in oggetto,
rimasto solo soletto in attesa della traduzione e revisione..

Dato che ci sono delle scadenze ben fissate, credo sia proprio il caso
di 'sganciare' il  'quasi bravo' Alessandro (avresti dovuto segnalarci
qui in ML che non avresti potuto mantenere la scadenza data per
rilasciare in tempo la traduzione...).  Spero proprio che ci leggiate
tutti, in questo periodo dell'anno.

Se questa sera Alessandro non si sgancia da se, credo che sarà il caso
che un coordinatore lo faccia per noi, in modo da sbloccare i lavori e
permetterci di arrivare al traguardo.  Dato che non coordino piu io la
parte wiki, chiedo qui in ML di adottare questa procedura.

A presto, buona serata.
Paoletto

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS