[Gruppo FCM] #69 Revisione di "La mia opinione"

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 5 Feb 2013 19:54:53 GMT

Mattia
la frase è
Ubuntu for Phone
che io leggo....
Ubuntu per telefoni
(il maiuscolo come nome prorio del dispositivo)
Non vedo la scritta OS
e neanche S.O.
:)
quindi per me è una cosa da interpretare letteralmente
ditemi voi come fare!
:D