[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Spostamento del blog su ubuntu-it.org

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 08:35:39 GMT

Il 12 febbraio 2013 09:32, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> mi unisco a questo ultimo pensiero, vediamo di ottenere tuttle le info
> necessarie a una profonda valutazione.
> Anche il mio parere č negativo per ora, ovvero restare dove siamo,
> dove possiamo gestire al meglio l'informazione grafica e informatica
> della comunicazione editoriale.
>>
> Paolo

Concordo con i commenti precedenti.
Vorrei solo capire se, in maniera utonoma e senza doverci mettere
mano, l'eventuale blog su ubuntu-it.org puņ autoalimentarsi con gli
articoli inerenti le pubblicazioni.
:)
ciao
Marco