[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #67 Beta1

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 10 Gen 2013 15:49:54 GMT

Scusate il ritardo
 allora ecco delle correzioni a 'Un computer a prova di furto'
pag 13 col 3 rigo 3 dal basso 'partizioni'

pag 18 col 4 rigo 5 'un' invece di una

pag 21 col 1 centrare meglio con i comandi i box gialli
 pag 21 col 2 rigo 10 'sé'  invece di se

pag 24  col 1 rigo 3 'initramfs'

poi  penso di aver sbagliato a tradurre i comandi per la cifratura
perché ho lasciato la lingua come Inglese (vedi pag 14 col 2 rigo 11)
allora dovremo mettere tutte le stringhe in inglese

altrimenti se cambiamo la lingua e mettiamo italiano le stringhe andrebbero
come da .po però ho notato che quelle dell'articolo non coincidono
esattamente con quelle del it.po (non aiuta poi che l'autore non abbia
messo dei divisori per sistinguere stringhe dal testo)

Che si fa?