[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Roald roald21 a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 21:09:59 GMT

Visto il problema capitato con il n. 67 faccio rispettosamente notare che
oggi scade il termine per la revisione pre cui mi sono prenotato, ma al
momento non è ancora disponibilie la traduzione del pezzo.
E' ovvio che se la stessa dovesse essere postata in un periodo in cui
dovessi avere meno tempo libero potrebbero accumularsi ulteriori ritardi.

Roald