[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 17:26:19 GMT

Il 16 gennaio 2013 17:15, Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com> ha scritto:
> OK
> allara conviene prendere una decisione in proposito  e modifico il pezzo.
>  Nonostante lo stia usando in inglese ho comunque l'it.po di inkscape che ho
> gią usato per le precedenti traduzioni.
[snip]

Mah! Forse la cosa pił giusta sarebbe lasciare immutato il comando in
inglese e mettere tra parentesi la trduzione in italiano. O viceversa.
Che ne dite?

Per quanto riguarda la serie "arlecchino", pazienza! :-) Se un domani
faremo uno "Speciale FCM Inkscape" possiamo rivedere gli articoli per
uniformarli...

Dario