[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] FCM #68 Traduzioni e revisioni.

Riccardo Vianello etms51 a gmail.com
Mer 16 Gen 2013 19:11:53 GMT

+1 se il programma è localizzata in italiano allora si traduce tutto,
se invece il programma non c'è nemmeno la traduzione, in questo caso i
comandi e i menù devono rimanere in inglese.