[Gruppo FCM] traduzione box autore Alan Ward

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Ven 18 Gen 2013 21:35:09 GMT

2013/1/18 Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com>:
> IT:
> Alan insegna informatica alla Escola Andorrana de Batxillerat (sucole
> superiori). Tiene corsi su GNU/Linux all'università di Andorra e
> attualmente insegna amministrazione di sistemi GNU/Linux all'Università
> Libera di Catal

Alan insegna informatica alla Escola Andorrana de Batxillerat
(un'istituto tecnico). Tiene corsi su GNU/Linux all'università di
Andorra e attualmente insegna Amministrazione di Sistemi GNU/Linux
all'Università Internazionale della Catalogna.

(Catal?!? Brutta cosa Google Traduttore :P)

Comunque non sono sicuro di come tradurre Open University, perché
indica un'università che tiene corsi solo virtuali. È inoltre
un'università privata, quindi definirla libera o aperta mi sembra un
controsenso. Dopo aver letto la pagina di Wikipedia, propenderei per
Internazionale[1]

[1]http://ca.wikipedia.org/wiki/Universitat_Oberta_de_Catalunya

--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
https://launchpad.net/~rpadovani