[Gruppo FCM] R: R: Fwd: suddivisione Q&A speciale FCM #68

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 21 Gen 2013 17:48:07 GMT

mmm ... ho qualche difficoltà a capire
proposta: si potrebbe indicare nel wiki la prenotazione multipla
aggiungendo il numero della pagina?

in casi di questo genere un documento condiviso su google documets e messo
in una tabella con due colonne permetterebbe
di tradurre un paragrafo indipendentemente dall'altro, cosa che
funzionerebbe bene con le Q&A

entro stanotte posso tradurre la pagina 59