[Gruppo FCM] R: R: R: Fwd: suddivisione Q&A speciale FCM #68

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 23 Gen 2013 10:15:15 GMT

Buongiorno gente,
mi rivolgo al gruppetto che ha provveduto alla traduzione dell'articolo in
oggetto.
Poiché manca completamente la parte relativa al TESTING, mi chiedevo se vi
siete dimenticati di caricarla sul wiki oppure vi è completamente sfuggita.
Nel frattempo la sto traducendo, però fatemi avere, se possibile con
urgenza, notizie in merito al fine di evitare una revisione della revisione
con aggravio di tempi persi.

Ciao