[Gruppo FCM] Proposta per un kanban per aiutare a gestire il rispetto delle scadenze del processo di FCM

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 26 Gen 2013 08:16:04 GMT

IMHO, assolutamente concorde con Paolo Foletto.
:)
È un modo agile, veloce, simpatico e collaborativo per migliorare
sempre più la nostra squadra.
Così facendo evitiamo inutili dissapori su chi ha rubato a chi altro
l'articolo prenotato e così via!
Servirà a stimolare nuovamente il gruppo e a rispettare le scadenze.
:)
Ciao
Marco