[Gruppo FCM] Proposta per un kanban per aiutare a gestire il rispetto delle scadenze del processo di FCM

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 27 Gen 2013 10:51:06 GMT

Ciao a tutti!

Scusate se non intervengo in questa discussione, ma ho pochissimo tempo.

Senza scendere nello specifico, credo che gli strumenti siano utili
quando facilitano e velocizzano il lavoro che facciamo, se diventano
un impaccio allora meglio lasciare stare. Tenete conto che, nel
computo totale del tempo, va messo in conto anche quello che si
impiega a imparare lo strumento, che diventa anche uno scalino in pił
per chi inizia a contribuire.

My 2 cents,
Dario