[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 10:36:41 GMT

Giuseppe...
Avevamo notato che quei due articoli necessitavano di una 'profonda' revisione.

se tu ci confermi che hai effettuato una 'profonda' revisione a 'dieci occhi'...
:)
allora prendiamo per buona la tua e concludiamo il numero per la pubblicazione.

Mi confermi di aver revisionato il tutto approfonditamente?
Non metto in dubbio il tuo lavoro, peraltro sempre puntuale e preciso
ma, rileggendo il pezzo necessitava di profonde modifiche!
:)
ciao
Marco