[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 10:12:15 GMT

Revisione Lettere:

Pagina 50, seconda colonna, riga 21: "si trova poco, e quanto si trova
generalmente assume che il lettore" con "si trova poco e, quando si trova,
generalmente chi scrive assume che il lettore".
Pagina 50, terza colonna, paragrafo "Tradurre", riga 11: sostituire "la
imparare" con "imparare"