[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta del #68

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mar 29 Gen 2013 12:11:54 GMT

@marco in effetti ho notato che la revisione è stata un po' più laboriosa
del solito.
Comunque, visto che anche tu mi confermi questo mio presentimento e mi dai
"carta bianca", per scrupolo ho dato un'altra "passata" ed ecco l'ulteriore
scrematura di "la mia storia":

Pagina 37, prima colonna, riga 4: SOSTITUIRE "Fino a quel punto avevo usato
macchine al lavoro con installato Windows 95 su network aziendale e Lotus
Notes." CON "Fino ad allora avevo usato solo per lavoro delle macchine con
installato Windows 95, dei notebook aziendali con Lotus Notes."

A seguire, dalla riga 7: SOSTITUIRE "Mi sono divertito talvolta con questo
pc, che alla fine morì regalandomi una simpatica schermata blu. Ho cercato
sui siti di supporto, ma infine ho controllato guasti hardware e, cosa più
importante, insignificanti contatti della RAM sono stati corretti ed ero di
nuovo punto e da capo." CON "Mi sono divertito un bel po' con questo PC che
alla fine è morto, lasciandomi con una simpatica schermata blu. Ho cercato
su vari siti di supporto tecnico ma controllando eventuali guasti hardware
e sistemando dei contatti difettosi della RAM, ha ripreso a funzionare.";

Pagina 37, fine prima colonna: SOSTITUIRE "Quindi ho ottenuto che mia
moglie usasse la mail! La possibilità di eseguire iPlayer e mostrare foto
dal portatile alla tv, sarebbe stata molto gradita." CON "Così ho fatto in
modo che mia moglie usasse la mail! La possibilità di eseguire iPlayer e
mostrare foto dal portatile alla tv, è stata molto gradita."

Pagina 38, prima colonna, riga 22: SOSTITUIRE "Un netbook sembrava la
risposta, quindi ho acquistato un'unità Toshiba, perché il mio vecchio
portatile era ancora funzionante dopo 5 anni di continuo uso, sebbene lo
abbia recentementesostituito con uno più recente su cui era preinstallato
Windows 7, con il quale mia moglie si sente a suo agio: quindi ho impostato
un dual boot con Ubuntu 1 2.04 LTS." CON "Un netbook sembrava la risposta
giusta e quindi ho acquistato un Toshiba, già soddisfatto del mio vecchio
portatile ancora funzionante dopo 5 anni di continuo utilizzo, sebbene lo
abbia recentemente sostituito con uno più nuovo con Windows 7, con cui mia
moglie si sente a suo agio. Il netbook era venduto con Windows 7
preinstallato, così ho installato Ubuntu 12.04 LTS in dual boot."

Pagina 38, quarta colonna riga 2: SOSTITUIRE "rivista, quindi forse qualche
idea mi verrà da questo lavoro." CON "riviste, quindi forse mi verrà
qualche altra idea.";